Desidero ottenere un rimborso cosa devo fare?
Innanzitutto, partiamo con il dirti che siamo estremamente spiacenti se qualcosa è andato storto con il tuo ordine. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi prima possibile per farci capire cosa sia successo e per trovare una soluzione al problema. Per avere un rimborso ti chiederemo di fornirci delle prove fotografiche che dimostrano il problema.
Tutti i nostri prodotti sono personalizzati. Non sarà quindi possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un’evidente negligenza, mancanza, errore o svista da parte nostra.
Se le tue istruzioni non sono state seguite correttamente, nel caso in cui il problema sia risolvibile direttamente da te con il nostro aiuto, per evitare l’attesa del rifacimento e della spedizione, saremo a tua completa disposizione. In caso contrario, puoi richiedere un rimborso totale o in alternativa, puoi richiedere che l’ordine venga rifatto in maniera corretta, dovrai solamente attendere il tempo necessario per il suo rifacimento. Contattaci per ogni informazione.
L’oggetto ordinato è arrivato ma è danneggiato! Cosa devo fare?
Siamo costernati che il tuo ordine non sia arrivato tutto intero! Sappiamo bene quanto sia importante ricevere prodotti integri e perfetti, soprattutto quando si tratta di un regalo. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema.
Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di spedirci prima possibile una foto che dimostri la rottura dell’oggetto. Ricordati che non deve passare più di 1 ora dalla consegna della merce all’invio della foto al nostro servizio clienti.